aia ancona
Homepage | Archivio News | Numeri Utili A.I.A. | Lunedì 18 Gennaio 2021 ore 10:59
A.I.A. Ancona
Segreteria A.I.A.
Video A.I.A. Ancona
Modulistica scaricabile
Meteo A.I.A. Ancona
Meteo Marche
Attività A.I.A.
Foto A.I.A. Ancona
Regolamenti
Link Utili
Carlo Ridolfi nuovo Presidente CRA Marche

28-07-2017
Il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, riunito in Roma, ha deliberato la nomina degli Organi Tecnici Nazionali, del Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, e dei Presidenti dei Comitati Regionali Arbitri e dei Comitati Provinciali Arbitri di Bolzano e Trento, per la stagione sportiva 2017/2018.
Tra le nuove nomine spicca il nome del nostro associato Carlo Ridolfi, in qualità di nuovo Presidente del Comitato Regionale Arbitri delle Marche.
Ex assistente arbitrale in CAN PRO (allora CAN C), Carlo è stato il Presidente della Sezione di Ancona per 7 stagioni sportive, dal 2005 al 2012, poi Delegato Sezionale.
Già osservatore alla CAI e Componente del Settore Tecnico Arbitrale, Carlo approda ora al Comitato Regionale come Presidente, prendendo il posto di Gustavo Malascorta, attuale Componente CAI a cui mandiamo un in bocca al lupo per il nuovo percorso che lo attende.
Da parte del Presidente Angelo Galante, del Consiglio Direttivo, dei collaboratori e di tutti gli associati della Sezione di Ancona le migliori congratulazioni a Carlo per questa importante nomina e un grosso in bocca al lupo!

Marco Marinelli

Torna alla Home