aia ancona
Homepage | Archivio News | Numeri Utili A.I.A. | Domenica 24 Giugno 2018 ore 18:53
A.I.A. Ancona
Segreteria A.I.A.
Video A.I.A. Ancona
Modulistica scaricabile
Area riservata Associati
Meteo A.I.A. Ancona
Meteo Marche
Attività A.I.A.
Foto A.I.A. Ancona
Regolamenti
Link Utili
Diamo il benvenuto a sette nuovi arbitri!

18-03-2018
Nei giorni scorsi si è concluso presso i locali sezionali il primo Corso Arbitri per la stagione sportiva 2017/2018.
Alla presenza dell’esaminatore e Componente Comitato Regionale Arbitri Marche Maurizio Foglia e del Presidente di Sezione Angelo Galante, sono stati sette i ragazzi che hanno brillantemente superato l’esame finale.
Un caloroso benvenuto dunque ai giovani Laura Antonelli, Giulio Nocelli, Lorenzo Pucciarelli, Lorenzo Giovagnoli, Francesco Stagi, Edoardo Potenza e Matteo Di Tella.
Grande soddisfazione per il responsabile del corso Francesco Bilò e per i collaboratori Luca Pace, Mattia Piccinini ed Enrico Eremitaggio che hanno gestito con grande impegno il corso appena concluso, fornendo un’ottima preparazione ai sette candidati e responsabilizzandoli sulla preparazione atletica e l’allenamento; non a caso sono stati raggiunti buoni risultati anche sulle prove atletiche.
Al termine della serata, con grande sorpresa dei ragazzi, è arrivato anche il saluto del Presidente Comitato Regionale Arbitri Marche Carlo Ridolfi che si è complimentato con i nuovi colleghi, esprimendo la sua soddisfazione ed augurando a loro un grosso in bocca al lupo per il futuro arbitrale.
I sette ragazzi, preventivamente accompagnati dai tutor, inizieranno presto a calcare i campi di calcio provinciali, con le prime gare del girone di ritorno nel campionato Giovanissimi.
Ad maiora!

Marco Marinelli

Torna alla Home