aia ancona
Homepage | Archivio News | Numeri Utili A.I.A. | Domenica 18 Agosto 2019 ore 6:36
A.I.A. Ancona
Segreteria A.I.A.
Video A.I.A. Ancona
Modulistica scaricabile
Area riservata Associati
Meteo A.I.A. Ancona
Meteo Marche
Attività A.I.A.
Foto A.I.A. Ancona
Regolamenti
Link Utili
Cena di fine stagione - XXI Premio Monti

18-06-2019
Si comunica che l’annuale Festa di fine anno, in concomitanza con la consegna del XXI premio Sezionale “Fabio Monti” al Dirigente Nazionale Associazione Italiana Arbitri maggiormente distintosi nel corso della corrente Stagione Sportiva, si terrà Sabato 8 Giugno 2019 alle ore 18:30.
La manifestazione, alla presenza di prestigiosi ospiti di livello nazionale, avrà luogo presso il Passetto Fine Restaurant, sito in piazza IV Novembre 1 ad Ancona.
Nell’occasione avverrà anche la consegna dei seguenti Premi Sezionali:
- “Guglielmo Domeneghetti” all’Arbitro Effettivo sezione di Ancona distintosi per doti tecniche e comportamentali;
- “Roberto Criminesi” all’Osservatore Arbitrale sezione di Ancona distintosi per doti tecniche e comportamentali;
- “Vincenzo Centore” all’Assistente Arbitrale sezione di Ancona distintosi per doti tecniche e comportamentali;
- “Giancarlo Principi” all’Arbitro Effettivo calcio a 5 sezione di Ancona distintosi per doti tecniche e comportamentali;
- “Tommaso Aquilanti” all’Arbitro Effettivo in organico Organo Tecnico Sezionale distintosi per doti tecniche e comportamentali;
- "Premio CDS Sezione Ancona" all'associato distintosi per spirito associativo e comportamentale.
Al termine della cerimonia di consegna dei premi si terrà la consueta cena di fine stagione nella medesima location. È gradita la presenza di familiari ed amici.
Vista la fondamentale importanza del massimo evento associativo della sezione di Ancona, è gradita la partecipazione con un abbigliamento elegante.
Per permettere all’organizzazione di preparare la Festa nel migliore dei modi è obbligatoria la prenotazione, che può essere effettuata inviando un'email all'indirizzo ancona@aia-figc.it, oppure telefonando alla Sezione nei consueti giorni ed orari di apertura, oppure in alternativa iscrivendosi sul predisposto elenco affisso nella bacheca sezionale (specificando sempre il numero degli eventuali familiari/amici presenti) tassativamente entro il 3 Giugno p.v.
Cordiali saluti,

Marco Marinelli

Torna alla Home