aia ancona
Homepage | Archivio News | Numeri Utili A.I.A. | Mercoledì 24 Aprile 2019 ore 15:52
A.I.A. Ancona
Segreteria A.I.A.
Video A.I.A. Ancona
Modulistica scaricabile
Area riservata Associati
Meteo A.I.A. Ancona
Meteo Marche
Attività A.I.A.
Foto A.I.A. Ancona
Regolamenti
Link Utili
Gli arbitri anconetani ai blocchi di partenza

25-03-2019
La Sezione “Fabio Monti” di Ancona ha convocato arbitri e osservatori che operano per l’Organo Tecnico Sezionale per il Raduno pre-campionato che apre la Stagione Sportiva alle porte.

Quasi cinquanta i ragazzi presenti alle ore 8:00 al campo sportivo “Italico Conti” in Ancona i quali, guidati dal metodologo responsabile per l’allenamento Marco Ladisa e sotto l’attento occhio di più di quindici dirigenti tra consiglieri e collaboratori sezionali, hanno brillantemente superato le prove atletiche, specifiche per il calcio a 11 e calcio a 5, dimostrando di essere perfettamente idonei dal punto di vista fisico per la nuova stagione.
Così a metà mattina, i giovani si sono spostati presso i locali sezionali dove, insieme agli osservatori, hanno ascoltato le disposizioni del Presidente Angelo Galante – che si è complimentato per l’ottima condotta tenuta dagli associati – della Segreteria e degli Organi Tecnici, ovvero Gianluca Binci, Gianluca Racchi e Marco Ladisa.

Così grazie alla perfetta suddivisione per organici di appartenenza, fortemente voluta dal presidente Galante, gli organi tecnici e i designatori hanno saputo impartire a 360 gradi i consigli e tutto quello che c’è da sapere per uscire al meglio da qualsiasi situazione che si può venire a creare sul terreno di gioco o sulle panchine, illustrando diversi filmati di gare provinciali e regionali.

Dopo un rapido ristoro in un ristorante nelle vicinanze, nel pomeriggio è stata la volta del Settore Tecnico nella persona di Fabio Serpilli, il quale ha illustrato le modifiche apportate dalla Circolare 1, prima della verifica delle conoscenze regolamentari tramite i quiz tecnici, nei quali i fischietti anconetani hanno ottenuto buoni risultati.

La giornata infine si è conclusa con la consegna del materiale tecnico, delle tessere federali e di un omaggio per gli associati, prima di congedarsi con un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione.
At the top AIA Ancona!

Marco Marinelli
(fonte: aia-figc.it)

Torna alla Home