aia ancona
Homepage | Archivio News | Numeri Utili A.I.A. | Mercoledì 20 Gennaio 2021 ore 19:50
A.I.A. Ancona
Segreteria A.I.A.
Video A.I.A. Ancona
Modulistica scaricabile
Meteo A.I.A. Ancona
Meteo Marche
Attività A.I.A.
Foto A.I.A. Ancona
Regolamenti
Link Utili
Gli arbitri anconetani ai blocchi di partenza

25-03-2019
La Sezione “Fabio Monti” di Ancona ha convocato arbitri e osservatori che operano per l’Organo Tecnico Sezionale per il Raduno pre-campionato che apre la Stagione Sportiva alle porte.

Quasi cinquanta i ragazzi presenti alle ore 8:00 al campo sportivo “Italico Conti” in Ancona i quali, guidati dal metodologo responsabile per l’allenamento Marco Ladisa e sotto l’attento occhio di più di quindici dirigenti tra consiglieri e collaboratori sezionali, hanno brillantemente superato le prove atletiche, specifiche per il calcio a 11 e calcio a 5, dimostrando di essere perfettamente idonei dal punto di vista fisico per la nuova stagione.
Così a metà mattina, i giovani si sono spostati presso i locali sezionali dove, insieme agli osservatori, hanno ascoltato le disposizioni del Presidente Angelo Galante – che si è complimentato per l’ottima condotta tenuta dagli associati – della Segreteria e degli Organi Tecnici, ovvero Gianluca Binci, Gianluca Racchi e Marco Ladisa.

Così grazie alla perfetta suddivisione per organici di appartenenza, fortemente voluta dal presidente Galante, gli organi tecnici e i designatori hanno saputo impartire a 360 gradi i consigli e tutto quello che c’è da sapere per uscire al meglio da qualsiasi situazione che si può venire a creare sul terreno di gioco o sulle panchine, illustrando diversi filmati di gare provinciali e regionali.

Dopo un rapido ristoro in un ristorante nelle vicinanze, nel pomeriggio è stata la volta del Settore Tecnico nella persona di Fabio Serpilli, il quale ha illustrato le modifiche apportate dalla Circolare 1, prima della verifica delle conoscenze regolamentari tramite i quiz tecnici, nei quali i fischietti anconetani hanno ottenuto buoni risultati.

La giornata infine si è conclusa con la consegna del materiale tecnico, delle tessere federali e di un omaggio per gli associati, prima di congedarsi con un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione.
At the top AIA Ancona!

Marco Marinelli
(fonte: aia-figc.it)

Torna alla Home