aia ancona
Homepage | Archivio News | Numeri Utili A.I.A. | Lunedì 17 Giugno 2019 ore 12:56
A.I.A. Ancona
Segreteria A.I.A.
Video A.I.A. Ancona
Modulistica scaricabile
Area riservata Associati
Meteo A.I.A. Ancona
Meteo Marche
Attività A.I.A.
Foto A.I.A. Ancona
Regolamenti
Link Utili
Dodici nuovi arbitri

20-01-2019
Nei giorni scorsi si è concluso presso i locali sezionali il primo Corso Arbitri per la stagione sportiva 2018/2019.
Anche quest’anno il reclutamento è avvenuto tramite la continua presenza sui social network, ma soprattutto portando i rappresentanti della Sezione direttamente nelle classi dei licei anconetani e di qualche altro istituto superiore della Provincia.
Alla presenza dell’esaminatore e Componente del Comitato Regionale Arbitri Marche Massimiliano Polacco, del Presidente di Sezione Angelo Galante, del Vice Presidente Gianluca Racchi e del segretario sezionale Mirko Errico, sono stati dodici i ragazzi che hanno brillantemente superato l’esame finale.
Un caloroso benvenuto dunque ai giovani Mirko Socionovo, Matteo Mani Boi, Mezin Dridi, Tommaso Gallucci, Tommaso Di Rella, Filippo Cavalieri, Francesco Carnevali, Roberto Luchetta, Enrico Virgini, Luca Tiberi, Anis Sadiku e Simone Giuliani.
Grande soddisfazione per il responsabile del corso Francesco Bilò e per i collaboratori Mattia Piccinini ed Enrico Eremitaggio che hanno gestito con grande impegno il corso appena concluso, fornendo un’ottima preparazione ai dodici candidati e responsabilizzandoli sulla preparazione atletica e l’allenamento; non a caso sono stati raggiunti buoni risultati anche sulle prove atletiche.
I dodici ragazzi, preventivamente accompagnati dai tutor, inizieranno presto a calcare i campi di calcio provinciali, con le prime gare del girone di ritorno nel campionato Giovanissimi.
Ad maiora!

Marco Marinelli
(fonte: aia-figc.it)

Torna alla Home