aia ancona
Homepage | Archivio News | Numeri Utili A.I.A. | Venerdì 18 Ottobre 2019 ore 1:05
A.I.A. Ancona
Segreteria A.I.A.
Video A.I.A. Ancona
Modulistica scaricabile
Area riservata Associati
Meteo A.I.A. Ancona
Meteo Marche
Attività A.I.A.
Foto A.I.A. Ancona
Regolamenti
Link Utili
Ancona impegnata nella VII Coppa dei Campioni AIA

24-06-2019
Si è conclusa ieri la VII Coppa dei Campioni AIA, evento svolto dal 21 al 23 giugno ed organizzato dalla Sezione di Arezzo a cui la sezione dorica, mossa dal Presidente Angelo Galante, ha partecipato volentieri con impegno e spirito di coesione.
Il gruppo di 14 persone, guidato dal Vice Presidente Gianluca Racchi e da Carlo Della Bona e ispirato dalla mascotte Alessia Trenta figlia di Gianluca, ha ben figurato nelle varie fasi del torneo, arrivando a passare il girone con una squadra di soli 7 calciatori. Agli ottavi di finale i nostri hanno incontrato la compagine di Reggio Emilia dove, a causa di due infortuni e senza sostituzioni, sono usciti sconfitti con onore.
Della manifestazione è forte il ricordo della serata di venerdì 21, in cui si è tenuta la cena di gala alla presenza del Presidente Marcello Nicchi. Infine la partecipazione come spettatori alla "Giostra del Saracino", antica competizione cavalleresca disputata in costume medievale.
Tre giorni intensi, colmi di attività, divertimento e passione che gli associati dorici ricorderanno con molta positività!

Marco Marinelli

Torna alla Home