aia ancona
Homepage | Archivio News | Numeri Utili A.I.A. | Venerdì 18 Ottobre 2019 ore 1:52
A.I.A. Ancona
Segreteria A.I.A.
Video A.I.A. Ancona
Modulistica scaricabile
Area riservata Associati
Meteo A.I.A. Ancona
Meteo Marche
Attività A.I.A.
Foto A.I.A. Ancona
Regolamenti
Link Utili
Nuovi organici arbitrali

04-07-2019
"La passione è gioia, la gioia è ciò che fa muovere le cose per realizzare i nostri sogni"
È con immensa gioia che la Sezione di Ancona annuncia gli associati che, con grande impegno, lealtà, determinazione e passione, uniti in un unico obiettivo, si sono distinti nella stagione sportiva 2018/2019, meritando la promozione all'organico arbitrale superiore.
Facciamo pertanto i complimenti a Markiyan Voytyuk (AA promosso dalla CAN D alla CAN PRO), Mattia Piccinini (AA promosso alla CAN D), Enrico Eremitaggio (AE promosso alla CAI), Daniele Conti (AE promosso alla CAN 5) e Luca Spadoni (AE promosso alla CAN 5).
A loro, un sincero in bocca al lupo per il futuro arbitrale nelle nuove categorie.
Analogamente un grande in bocca al lupo va agli associati confermati negli organici nazionali, ovvero il presidente sezionale Angelo Galante, Fabio Stelluti, Paolo Giammarchi, Marco D'ascanio, Fabrizio Aniello Ricciardi, Antonio Marco Vitale, Luca Pace, Marco Tonti, Carlo Della Bona, Cristian Urbinati, Lorenzo Mancini e a tutti gli altri associati negli organici OTR e OTS, che ce la metteranno tutta per ambire al livello nazionale.
Un grande applauso e un sentito ringraziamento va infine a tutti gli associati che hanno rappresentato in maniera ottimale, in questi anni di permanenza nei rispettivi organici nazionali, la Sezione di Ancona in giro per l'Italia.
At the top AIA Ancona!

Marco Marinelli

Torna alla Home