Sabato 25 Giugno si è conclusa la stagione per gli associati della Sezione di Ancona.
Quest’anno, dopo un lungo periodo di sosta in cui solo alcuni hanno avuto la fortuna di poter calcare i terreni di gioco, finalmente tutti hanno avuto la possibilità di tornare attivi: a dirigere, assistere e ad osservare le partite.
Durante questi anni in cui anche le attività associative sono state ridotte al minimo e le RTO sono state svolte quasi sempre da remoto, tornare a stare insieme con una cena per concludere la stagione 21-22 è un qualcosa di importante.
Il presidente Fabrizio Ricciardi ha voluto sottolineare come sia fondamentale fare tesoro di questo momento in cui ci possiamo finalmente rincontrare, giovani ed esperti (da Luca 16 enne dell’ultimo corso, a Luciano 80 anni di cui 58 di tessera), “perché in questo nostro presente ci siamo dentro tutti!”
Un ringraziamento particolare a Marco D’Ascanio che il 1’ di Maggio, in occasione della partita Empoli – Torino, ha riportato la Sezione di Ancona in Serie A!
Dopo ogni fine c’è sempre un nuovo inizio e quindi testa alta e pedalare verso i nuovi appuntamenti della prossima stagione:
• 1 Luglio: la Sezione dorica prenderà le chiavi della sua nuova casa.
• 23 Settembre: Premio Fabio Monti in cui verrà inaugurata la nuova Sezione di Ancona.
Con l’augurio di una buona estate, per il momento è tutto!
Matteo Varagona